

MACCHINARI PER L'ALLENAMENTO ISOINERZIALE E AUXOTONICO
STORIA
Chi siamo, cosa facciamo e perché ci piace farlo
Spacewheel è un progetto nato nel 2016 dal desiderio di produrre una macchina capace di garantire agli sportivi di ogni età e livello il migliore allenamento possibile, riducendo al massimo il rischio di traumi da sovraccarico e infortuni.
Da allora, in collaborazione con atleti di calibro globale, tecnici del settore e preparatori esperti sono stati sviluppati macchinari sempre più evoluti per avverare il nostro sogno.
Spacewheel è l’attrezzatura sportiva progettata e assemblata interamente in Italia che permette di eseguire un allenamento isoinerziale e auxotonico sicuro ed efficace.
Partendo dallo sci alpino abbiamo allargato i nostri orizzonti a qualsiasi attività sportiva, per poi sviluppare una linea di prodotti dedicati alla fisioterapia e alla riabilitazone.
Spacewheel è cresciuta rapidamente, iniziando a esportare i propri prodotti in tutto il mondo, dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi.
Nonostante ciò siamo rimasti in contatto con tutti i nostri clienti, raccogliendo feedback, ascoltando proposte e apportando modifiche su richiesta per adattare al meglio il nostro prodotto per ogni necessità.
Sviluppo, ricerca e informazione sono e saranno sempre le basi del nostro progetto.

SVILUPPO
Il Team di Spacewheel impegna costantemente tempo e energie per sviluppare al meglio il proprio prodotto per soddisfare il soggetto più esigente di tutti: l'atleta.
Al fine di rendere l'esercizio straordinariamente efficace e sicuro ci siamo affidati alla nostra esperienza trentennale nel settore dello sport e ai preziosi consigli di preparatori, atleti e fisioterapisti che quotidianamente usano i prodotti Spacewheel.
La comunicazione diretta e il rapporto di fiducia che cerchiamo di mantenere con i nostri clienti è la base di questa continua ricerca, pilastri per lo sviluppo di un prodotto all'avanguardia e versatile.
Su questi punti per noi imprescindibili basiamo il nostro lavoro.





