MACCHINARI PER L'ALLENAMENTO ISOINERZIALE E AUXOTONICO

STORIA

Chi siamo, cosa facciamo e perché ci piace farlo

Spacewheel è un progetto nato nel 2016 dal desiderio di produrre una macchina capace di garantire agli sportivi di ogni età e livello il migliore allenamento possibile, riducendo al massimo il rischio di traumi da sovraccarico e infortuni.

Da allora, in collaborazione con atleti di calibro globale, tecnici del settore e preparatori esperti sono stati sviluppati macchinari sempre più evoluti per avverare il nostro sogno.

Spacewheel è l’attrezzatura sportiva progettata e assemblata interamente in Italia che permette di eseguire un allenamento isoinerziale e auxotonico sicuro ed efficace. 

Partendo dallo sci alpino abbiamo allargato i nostri orizzonti a qualsiasi attività sportiva, per poi sviluppare una linea di prodotti dedicati alla fisioterapia e alla riabilitazone.

Spacewheel è cresciuta rapidamente, iniziando a esportare i propri prodotti in tutto il mondo, dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi.

Nonostante ciò siamo rimasti in contatto con tutti i nostri clienti, raccogliendo feedback, ascoltando proposte e apportando modifiche su richiesta per adattare al meglio il nostro prodotto per ogni necessità.

Sviluppo, ricerca e informazione sono e saranno sempre le basi del nostro progetto.

SVILUPPO

Il Team di Spacewheel impegna costantemente tempo e energie per sviluppare al meglio il proprio prodotto per soddisfare il soggetto più esigente di tutti: l'atleta. 

Al fine di rendere l'esercizio straordinariamente efficace e sicuro ci siamo affidati alla nostra esperienza trentennale nel settore dello sport e ai preziosi consigli di preparatori, atleti e fisioterapisti che quotidianamente usano i prodotti Spacewheel.

La comunicazione diretta e il rapporto di fiducia che cerchiamo di mantenere con i nostri clienti è la base di questa continua ricerca, pilastri per lo sviluppo di un prodotto all'avanguardia e versatile.

Su questi punti per noi imprescindibili basiamo il nostro lavoro.

IMG-20200820-WA0019.jpg
20201130_174246.jpg
20201130_174246.jpg

QUALITA'

Tutti i macchinari Spacewheel sono prodotti di altissima qualità, ottenuti attraverso i materiali più adatti disponibili sul mercato.

Le nostre macchine sono interamente Made in Italy.

 

Tutte le lavorazioni, a partire dalla verniciatura alle cuciture degli accessori vengono realizzate artigianalmente nell'alto Canavese, regione Piemontese da sempre simbolo dell'eccellenza manifatturiera.

Le lavorazioni seguono un processo di attenta verifica al fine di ottenere massimo rendimento da ogni materiale e garantire la resistenza e la durabilità dell'attrezzo.

Le mani dei nostri artigiani sono il prezioso strumento attraverso cui nascono i macchinari Spacewheel, prodotti di altissima qualità al servizio degli sportivi.

Grazie a queste preziose caratteristiche tutti i prodotti della linea isoinerziale hanno ottenuto la certificazione         medicale

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube - Bianco Circle

CONTATTACI

   + 39 338 72 93 573           info@spacewheel.it

FOLLOW US

® 2016 SpaceWheel di Succio Federico

Corso Indipendenza 31 - Rivarolo Canavese (TO) IT

P. IVA 05849950018

C.F. SCCFRC63R29H340Y

SCOPRI

Allenamento Isoinerziale

Allenamento Auxotonico

Prodotti Spacewheel

Photo Gallery